Catalogo Pastiglie Freni

Benvenuti nel mondo delle Pastiglie Freno ATW

ATTENZIONE
I Codici delle pastiglie Freni che iniziano con codice 09- si tratta di ganasce.

Le nostre Pastiglie Freno, sono prodotte e realizzate in conformità alle normative vigenti e seguendo le severe e rigorose specifiche "German Tecnology", infatti hanno ottenuto l'omologazione secondo la normativa ECE-R90.

i componenti usati per la produzione della mescola "Sport" hanno permesso di realizzare delle Pastiglie Freno perfettamente compatibili sia per l'utilizzo quotidiano dell'automobile, e sia per un utilizzo con una guida di tipo sportivo.

Come indicato anche nella tabella di riferimento (Coefficiente di Attrito) le nostre Pastiglie Freno riescono ad avere una capacità di mantenimento del coefficiente di attrito per un "range" che va dai circa 200 fino ai 550 gradi, consentendo, tra l'altro, di ottenere una risposta immediata anche alle basse temperature.

Le nostre Pastiglie Freno sono la migliore risposta per gli utenti che desiderano guidare con la stessa sicurezza tra le vie cittadine, che su strade tortuose, o nelle lunghe discese di montagna sempre in sicurezza ma con un'impronta sportiva.